
TERMOLI/CAMPOMARINO – Continuano incessanti le attività dell’Arma finalizzate al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga nel basso del Molise.
Nella serata di ieri, i carabinieri della Compagnia di Termoli hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
A Termoli, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato una donna, già nota alle Forze dell’Ordine, perché nascondeva in casa alcuni grammi di “hashish” e un bilancino di precisione. Nella stessa zona sono stati individuati, controllati e segnalati alla Prefettura di Campobasso, due giovani assuntori.
A Campomarino, invece, i carabinieri del Norm della Compagnia, insieme ai militari della locale Stazione, dopo aver fermato e controllato un’auto proveniente dalla Puglia, hanno scoperto, a seguito di perquisizione, circa venticinque grammi di eroina e cocaina. Gli occupanti del veicolo, una donna e un minorenne, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria, mentre la sostanza rinvenuta è stata sequestrata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA