CRONACA – Puntano la pistola alla tempia e intimano di consegnare il denaro, rapina in studio notarile

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana

ISERNIA  – Rapina a mano armata, nel tardo pomeriggio di ieri, nello studio Gamberale a Isernia.

Era intorno alle 19 quando quattro persone, con volto travisato da una calza da donna, guanti e armate di pistola, hanno fatto irruzione nell’ufficio del notaio isernino.

In quel momento erano presenti alcuni clienti, che stavano procedendo ad effettuare un atto notarile. Uno dei rapinatori, armato di pistola, ha puntato l’arma alla tempia del notaio Gabriele, intimandogli più volte di consegnare loro il denaro.

Nell’alzarsi il professionista è caduto a terra e i malviventi hanno approfittato per sfilargli il portafogli, contenente 1300 euro. Poi gli hanno preso l’orologio del valore di diverse migliaia di euro.

Analogo gesto nei confronti dei clienti, a cui hanno portato via anche i telefonini per non permettere a nessuno di loro di contattare le forze dell’ordine.

Col bottino, sono fuggiti a piedi.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia di stato di Isernia che conducono le indagini e sono sulle tracce degli autori. Sono già state visionate le telecamere che hanno ripreso la rapina. Gli uomini avevano un marcato accento campano.

Non si esclude che la banda, ben organizzata, abbia agito a quell’ora per eludere le forze dell’ordine, impegnate nel cambio turno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: