EVENTI – Settimana della cultura e del benessere femminile, si premia “la donna dell’anno”

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

ISERNIA –  L’Associazione Culturale Promozione Donna Onlus ha organizzato, anche quest’anno, la Settimana della cultura e del benessere femminile, una serie di iniziative che culmineranno l’8 marzo, giorno della festa della donna, nella cerimonia del “Premio donna dell’anno 2017”, giunto alla sua quinta edizione.

Nella sala consiliare del Municipio di Isernia, alle ore 17:30, dopo la proiezione del film Robinù di Michele Santoro, saranno premiate le donne che, nel corso del 2016, si sono distinte nel campo politico, culturale, sociale e imprenditoriale.

Per la sezione politica riconoscimento al sindaco di Riccia Micaela Fanelli, per la sezione cultura il premio sarà assegnato alla giornalista Micaela Farrocco, per la sezione sociale alla presidente della Corte d’Appello di Campobasso Rossana Iesulauro, per la sezione imprenditoria alla manager dell’azienda dolciaria ‘Valentino’ Lina Valentino.

Domani 6 marzo, intanto, alle ore 17.30, presso la Sala gialla della Provincia di Isernia, si terrà il seminario di studio ‘Obiettivo Salute’.

Ai lavori, moderati da Letizia Ciallella, dirigente Medico Asrem, interverranno Milena Franchella, responsabile centro luoghi di prevenzione dell’Azienda sanitaria, con una relazione sul tema “vivere e convivere in salute, percorsi di promozione del benessere”, Giulia Capone, psicologa clinica e di comunità, che parlerà di “Salute e felicità” e Simone Barletta, guida escursionistica di montagna, istruttore di Nordic walking con un intervento dal titolo “Sport per tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: