REGIONALI 2018 – Molise Democratico chiede le Primarie per individuare il candidato presidente del centrosinistra

primarie pd
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

VENAFRO – Mancano  ormai pochi mesi alle prossime consultazioni regionali, previste per il 2018.

In vista del prossimo appuntamento elettorale, Molise Democratico auspica “una forte riflessione all’interno del perimetro del centro-sinistra”,  anche in virtù  della “difficoltà con cui il Governo regionale sta affrontando una realtà, quella odierna, molto complessa“.

Una riflessione e un confronto politico e programmatico – afferma il presidente Stefano Buono – che può e deve passare attraverso le Primarie per la scelta del candidato presidente della Regione  alla prossima competizione elettorale. Uno strumento, quello delle primarie, di partecipazione e  di straordinaria espressione della democrazia, che rappresenta  certamente il modo più idoneo per confrontarsi.

Il Partito Democratico, soggetto politico nel quale la partecipazione e il  pluralismo costituiscono, al contempo, elementi fondanti e    obiettivi, – afferma  Buono – deve farsi carico, con coraggio, di questa importante occasione di dibattito.

E’ per questo motivo che abbiamo chiesto l’indizione di un’assemblea regionale che ponga al centro della discussione – conclude – il tema delle primarie di centro- sinistra“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: