EVENTI – La sicurezza dagli incendi e le barriere percettive, successo di adesioni per il corso di aggiornamento

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Si è svolto ieri, dalle ore 9:00 alle 18:00, presso l’aula magna del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Isernia, il corso di aggiornamento per i professionisti antincendio organizzato dagli Ordini e Collegi professionali della Provincia: “La sicurezza dagli incendi e le barriere percettive” al quale hanno partecipato circa 100 professionisti, compresi i tecnici comunali.

I lavori sono stati aperti dal prefetto di Isernia, Fernando Guida, dal comandante provinciale VVF, ing. Luigi Giudice, e dal presidente dell’Ordine degli Ingegneri, ing. Giovanni Paolo Canè.

Successivamente i tre interventi da parte dei docenti l’arch. Stefano Zanut, l’arch. Elisabetta Schiavone e l’arch. Lucia Baracco che hanno trattato nelle varie sessioni della giornata la progettazione antincendio e sicurezza delle persone disabili, i piani di emergenza, e le barriere percettive.

Il convegno è stato molto apprezzato dai professionisti poiché ha consentito di poter avere a disposizioni utili strumenti ai fini del superamento delle barriere architettoniche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: