CRONACA – Armato di pistola rapina l’ufficio postale. Si cerca una Uno verde

poste montorio nei frentani
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MONTORIO NEI FRENTANI – Armato di pistola e con il volto coperto dalla visiera di un cappello ha fatto irruzione nelle poste del paese.

Era intorno alle 8.30. Da pochi minuti l’unico impiegato dell’ufficio postale, un 36enne, aveva preso servizio. L’uomo, sulla quarantina, è entrato nel locale, ha minacciato il giovane direttore, intimandogli di consegnare il denaro in cassa, poi lo ha legato, utilizzando fascette da elettricista. Poi è fuggito via con il bottino, poco più di un migliaio di euro, a bordo di una Uno verde.

Un modus operandi che ricorda la rapina di poche settimane fa a Nuova Cliternia. Anche lì il malvivente aveva utilizzato una pistola e delle fascette per immobilizzare il direttore. Anche in quel caso si era dileguato subito dopo.

Ora è caccia all’uomo nella zona.  I carabinieri di Larino, giunti sul posto per i rilievi del caso, sono alla ricerca della Uno verde. Non si esclude che il rapinatore avesse già fatto dei sopralluoghi, nei giorni scorsi. C’è chi ricorda di aver notato una fiat verde aggirarsi nel centro abitato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: