CRONACA – Condannato a 3 anni di reclusione, ordinanza di carcerazione per isernino

carcere isernia
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Nella giornata odierna, su disposizione della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Campobasso, gli uomini della Questura di Isernia hanno eseguito un ordine di carcerazione per un cumulo di pena di 3 anni, 3 mesi e 10 giorni di reclusione a carico di S. G., isernino.

L’uomo, già condannato nel 2014 ad una pena di 2 anni di reclusione per il reato di associazione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, era stato ammesso al regime alternativo dell’affidamento in prova al servizio sociale dal febbraio 2017.

Risultato destinatario di una successiva sentenza di condanna nel 2015, divenuta irrevocabile nel novembre del 2016, ad 1 anno e 10 mesi di reclusione per i reati di tentata estorsione in concorso e dichiarata cessata la misura alternativa dell’affidamento in prova al servizio sociale, è stata rideterminata la pena da espiare.

La Squadra Mobile, attivate le ricerche, ha individuato il soggetto nel capoluogo pentro e dopo le formalità di rito lo ha associato presso la Casa Circondariale di Isernia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: