CONVEGNO – Turismo e sviluppo locale, se ne parla al ‘Fermi’

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – ‘Turismo e Sviluppo locale’, sarà questo il tema del seminario in programma venerdì 17 marzo a partire dalle 10 presso l’Aula Magna dell’Istituto Statale di Istruzione Superiore Fermi-Mattei di Corso Risorgimento.

L’evento, ideato dalla docente Maria Luisa Angelone per conto dell’I.S.I.S. Fermi-Mattei, si avvale della partnership dell’Università degli Studi del Molise e dell’associazione culturale Borghi d’Eccellenza.

L’apertura dei lavori sarà affidata alla dirigente scolastica Maria Rosaria Vecchiarelli; a seguire è prevista la relazione curata da Angelo Presenza, docente in materia di destination management e creazione e gestione delle imprese culturali presso l’Università degli Studi del Molise, che nell’occasione illustrerà i contenuti e  le opportunità connesse al Piano Strategico di Sviluppo del Turismo 2017-2022, elaborato dal Comitato Permanente di Promozione del Turismo con il Coordinamento della Direzione Generale del Turismo –MIBACT.

Sui Borghi d’Eccellenza come possibile strumento di rilancio e promozione turistica del territorio relazionerà Maurizio Varriano, in qualità di coordinatore dell’associazione culturale.

Il seminario sarà presentato e moderato dal giornalista Davide Vitiello.

Nel corso dei lavori porteranno il loro contributo amministratori locali insieme a operatori del settore turistico e culturale provenienti dalla provincia di Isernia e dall’intero territorio regionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: