CRONACA – Sferra una coltellata a un coetaneo, denunciato

Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – La Polizia di Stato di Campobasso ha denunciato un giovane residente in città, di 25 anni, per i reati di lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

Questa notte verso l’una circa, personale della Squadra Volante è intervenuto in piazza Gabriele Pepe per segnalazione di una lite tra ragazzi avvenuta poco prima nella vicina via Ferrari. Il personale, tempestivamente giunto sul posto, dopo aver placato gli animi, ha accertato che, a seguito di una discussione scaturita da futili motivi, il 25enne ha colpito con un coltello da cucina un altro giovane concittadino, procurandogli una ferita alla mano destra con sospetta lesione tendinea.

Il ferito non è in pericolo di vita ed è attualmente ricoverato presso il reparto di ortopedia del locale nosocomio con prognosi riservata. Il coltello è stato sequestrato mentre l’aggressore ed un suo amico, entrambi con pregiudizi di polizia in materia di sostanze stupefacenti, sono stati accompagnati in Questura per gli atti di rito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: