CRONACA – Furto aggravato con scasso, due persone denunciate

polizia stradale
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Controlli  a tappeto in città integrati con il supporto professionale del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara.

Numerose le pattuglie impiegate che hanno operato controlli dinamici e sinergici sia in ambito cittadino, presso i luoghi ritenuti più sensibili e a rischio, che lungo le arterie stradali di accesso alla Città, con 987 auto controllate, di cui 782 con il sistema “Mercurio” in uso al Reparto Prevenzione Crimine, e 141 persone controllate.

Nell’ambito di tale specifica attività, due persone sono state denunciate per furto aggravato con scasso.

Nelle immediate adiacenze del Capoluogo era stata segnalata infatti la presenza di un furgone con a bordo due uomini che avevano trafugato indumenti usati contenuti negli appositi contenitori di raccolta, dopo averli scardinati con attrezzi da scasso. Immediatamente intervenuti  sul posto, gli operatori della Volante rintracciavano i due soggetti ancora a bordo del citato furgone, all’interno del quale erano rinvenuti gli indumenti trafugati nonché gli arnesi utilizzati per lo scasso ancora sporchi della vernice dello stesso colore dei contenitori.

I due uomini, risultati già pregiudicati, venivano accompagnati in Questura e, dopo il fotosegnalamento di rito, denunciati a piede libero, mentre il materiale sequestrato veniva posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la successiva restituzione alla ditta incaricata della raccolta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: