METEO – Scoppia la primavera ma oggi piuttosto fresco e ventoso

meteo molise
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

MOLISE – Oggi avremo un passaggio veloce che, tuttavia, farà calare di 5/7 gradi i valori termici diurni e, localmente, arrecherà qualche breve rovescio.

Già dal pomeriggio odierno le schiarite saranno nuovamente prevalenti. Segnaliamo altresì anche un deciso rinforzo della ventilazione settentrionale. A seguire, specie tra venerdì e Sabato impennata della colonnina di mercurio.

Mercoledì: al mattino, sul settore occidentale (venafrano ed isernino nello specifico) variabilità diffusa. Sul resto delle aree interne piogge a tratti; lungo la costa qualche rovescio nelle prime ore della giornata, poi schiarite. Nevicate a tratti, sul Matese ed in altissimo Molise oltre i 1.200 metri. Nel pomeriggio, migliora su tutta la regione. Ventilazione da moderata a forte ovunque di provenienza settentrionale. Temperatura in decisa diminuzione.

Giovedì: su tutta la regione sarà una splendida giornata di sole. Segnaliamo solo possibili ed isolate velature nelle ore centrali del giorno nelle zone interne. Ventilazione moderata o forte settentrionale. Temperatura in lieve aumento.

Venerdì: poche variazioni rispetto alla giornata precedente se non per la ventilazione che tenderà a diminuire sensibilmente di intensità e per la temperatura che avrà un sensibile rialzo con punte di 18/19 gradi nelle aree di pianura interna e nelle valli.

(Fonte www.meteoinmolise.com)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua
festa della donna, telefono rosa, colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua
festa della donna, telefono rosa, colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: