VENAFRO – Inaugurazione del Centro di Raccolta Comunale

rifiuti iningombranti
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

AMBIENTE – Una buona notizia per i cittadini venafrani. Venerdì 17 marzo 2017 alle ore 10:30, ci sarà l’inaugurazione del nuovo Centro di Raccolta Comunale (Isola Ecologica) a Venafro, in località “Tenaccio”, accanto al depuratore.

Si tratta di un luogo attrezzato per lo smaltimento corretto e per il recupero di molti materiali. L’accesso e il conferimento sono gratuiti e il personale di servizio è a disposizione per ogni tipo d’informazione e di aiuto per il corretto conferimento dei materiali. L’attività del CCR è soggetta ad un regolamento di pubblico servizio (approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 37 del 29/12/2014) e può accettare solo rifiuti previsti dal regolamento istitutivo del servizio.

locandina isola ecologica VenafroPotranno accedere utenze domestiche e non domestiche regolarmente iscritte negli Elenchi Contribuenti Tari del Comune di Venafro, munite della tessera sanitaria o del codice fiscale.

Si potrà conferire: carta e cartoni, imballaggi di plastica, oli vegetali, piccole quantità di materiali provenienti da demolizione massimo 30 kg (mattoni, calcinacci, tegole e mattonelle), rifiuti ingombranti, rifiuti verdi (piante, potature, foglie e sfalci), apparecchiature elettriche obsolete ed elettroniche (televisori, computer, lavatrici, macchine del gas, forni elettrici, frigoriferi, etc.), legno, imballaggi (cassette in legno, pallet, contenitori in legno non trattato, etc.), rifiuti in plastica (tavoli, sedie, giocattoli, bottiglie, etc).

Il CCR sarà aperto Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì e Sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Il Mercoledì, invece, dalle 14:30 alle 16:30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: