MUSICA – Viaggiatori accolti dalle note di Bach, la stazione ferroviaria ospita esibizione degli allievi del conservatorio Perosi

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – “Bach in the Subways”, alla stazione di Campobasso.

Grande musica dal vivo domani 18 marzo nella stazione di Campobasso.

A partire dalle mattinata, viaggiatori e cittadini potranno darsi appuntamento nell’atrio biglietteria dello scalo ferroviario per ascoltare e lasciarsi sorprendere dalle composizioni  di Johann Sebastian Bach, il grande musicista tedesco.

Dopo il successo dell’edizione 2016, l’originale iniziativa – patrocinata dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca– la stazione molisana accoglierà l’esibizione degli studenti del Conservatorio cittadino di Musica “Lorenzo Perosi”.

L’iniziativa rientra nella manifestazione “Bach in the Subways”, nata nel 2011 a New York per celebrare ogni anno, tra il 18 e il 21 marzo, il compleanno di Johann Sebastian Bach.

Ad oggi coinvolge migliaia di musicisti in 40 Paesi e in 150 città, portando la musica classica tra la gente, suscitando interesse ed entusiasmo anche in chi non ne è appassionato con esibizioni spontanee negli spazi pubblici cittadini, tra cui le stazioni ferroviarie e metropolitane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: