REGIONE – “Patto per il Molise” il ministro De Vincenti a Termoli

Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO –  Patto per il Molise, il ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno, Claudio De Vincenti, sarà a Termoli il prossimo lunedì 20 marzo per un incontro tecnico sull’avanzamento del programma.

“Collaborazione costante e fattiva con il Governo: ancora un segnale di profonda attenzione verso la nostra regione da parte del ministro Claudio De Vincenti. Lunedì sarà con noi a Termoli per proseguire nel lavoro che abbiamo costruito insieme per assicurare una nuova fase di sviluppo e crescita al Molise – ha precisato Frattura –  Al Consorzio industriale la riunione tecnica per fare il punto sul nostro percorso avviato con il Patto”.

L’incontro tecnico, previsto per le ore 14, si terrà negli spazi del Consorzio industriale di Termoli. Subito dopo il ministro De Vincenti e il presidente Frattura visiteranno l’azienda lattiero-casearia Del Giudice, infine alle 16.30 parteciperanno al dibattito pubblico “Impresa e lavoro, dal Basso Molise le proposte per l’Italia” presso il Circolo della Vela di Termoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: