EVENTI – ‘In bici con papà’, successo per l’iniziativa per la Festa del papà

Blackberries Venafro
Blackberries Venafro

MONTENERO DI BISACCIA – Ha riscosso un notevole consenso la pedalata denominata “In bici con Papà” organizzata dalla Scuola Materna Paritaria “Maria Ss.ma di Bisaccia”, in occasione della ricorrenza della Festa del Papà.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Montenero di Bisaccia, si è tenuta nel pomeriggio di ieri, domenica 19 marzo, e ha visto la partecipazione di moltissimi bambini accompagnati dai propri genitori, i quali hanno potuto fare un lungo giro in bicicletta nell’area circostante la chiesa di San Paolo Apostolo, Via Paterno, Via Padre Pio e Via Gramsci, grazie anche alla chiusura al traffico delle strade interessate.

“È stata un’occasione molto bella per genitori e figli – ha dichiarato il sindaco Nicola Travaglini – per stare insieme e godersi una passeggiata in bicicletta in una delle aree più adatte del nostro paese per questo tipo di eventi”.

“Ringrazio suor Tonia in qualità Coordinatrice della Scuola Materna Paritaria Maria Ss.ma di Bisaccia – ha commentato l’Assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo Massimo Di Stefano – per averci proposto questa bella iniziativa. Noi abbiamo sostenuto immediatamente la sua richiesta, perché crediamo molto negli eventi ludici che vedono coinvolti bambini e famiglie, tutti insieme. Auspichiamo quindi che ci siano sempre più proposte di questo tipo, per poter regalare momenti di autentico svago e divertimento ai nostri concittadini più piccoli e ai loro genitori”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubbilicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

ARCHIVIO »

error: Content is protected !!