MUSICA – L’amore cancella tutto, nuovo singolo per il giovane artista molisano Angelo Fabrizio

TERMOLI – Una grande personalità e una passione per il canto e la recitazione, che si porta dietro già da quando era un bambino.
Angelo Fabrizio, 27 anni di Termoli (28 il 26 aprile), festeggia il suo prossimo compleanno con l’uscita del suo nuovo singolo dal titolo “L’Amore cancella tutto“, in cui si cimenta anche come autore.

Si tratta del secondo brano, a distanza di poco più di due anni dal suo primo inedito “E Piove (se tu non ci sei)”, che si piazzò tra i primi posti in classifica della Indie Music.

Angelo ora ritorna con una nuova canzone, disponibile sugli store digitali (https://www.youtube.com/watch?v=XV5iXrnJq4Q).
“È un testo importante perché parla d’amore e l’amore nella vita è essenziale – afferma Angelo, a pochi giorni dall’uscita del singolo su Youtube, dove ha già ottenuto un buon numero di visualizzazioni – racconta quanto un amore può farti stare bene, quanto può farti volare in alto, ma anche quanto può farti soffrire, sprofondare”.
Un viaggio attraverso le emozioni e le altalene dei sentimenti. “Quello puro, passionale e romantico – aggiunge – e quello viscerale, tormentato e spesso sofferente. Ma è pur sempre amore e l’amore cancella tutto”.

Il giovane artista termolese, già volto noto di Rai Ragazzi, lavora per Disney Channel e Rai Due, protagonista della scena teatrale in diversi musical.

Tra i suoi maestri di vita ci sono G. Giannini e A. Baroni. Dopo la maturità artistica, si è trasferito a Roma dove ha studiato teatro e musical e si è diplomato presso l’Accademia “Fonderia delle Arti”.
Nel 2009 è entrato a far parte del cast di Music Gate, talent di Rai Gulp prodotto in collaborazione con l’Antoniano; nello stesso anno ha partecipato alla 52^ edizione dello Zecchino D’Oro e Natale da Favola su Rai Uno. L’avventura è proseguita con un tour estivo Music Gate Live nelle piazze più famose d’Italia.
Diventa volto storico del canale Rai Gulp come conduttore, attore e cantante di vari programmi: Pausa Posta, Music Planet, TooGulp e Tv Ribelle; fino alla sit-com E-band in onda anche su Disney Channel e Rai Due, protagonista dello spot sms solidale per Nuovi Orizzonti, ha preso parte a diverse produzioni artistiche in cui si cimenta nel musical teatrale: Il Regno di Ghiaccio, Se Provi a Volare, Sincopatici, Marat-Sade.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Scarica l’App Molise Network »

Pubbilicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

ARCHIVIO »

marzo: 2017
L M M G V S D
« Feb    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
error: Content is protected !!