FILIGNANO – Al “Varvarusa Golf Club” l’Ambasciatore di Taiwan presso la Santa Sede

L'Ambasciatore di Taiwan presso la Santa Sede S. E. Matthew S. M. Lee al Varvarusa Golf Club
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

EVENTO – Una notizia straordinaria che attesta la crescita del “Varvarusa Golf Club”.

La scorsa domenica mattina, intorno alle 11:30, è giunto al “Varvarusa Golf Club” di Filignano, l’ambasciatore di Taiwan presso la Santa Sede, S.E. Mattew S.M Lee.

In occasione della sua visita è stato allestito un buffet di prodotti tipici locali che ha apprezzato particolarmente. L’Ambasciatore, inoltre, è rimasto colpito da il paesaggio, dalla natura attorno.

Appassionato di golf, è stato organizzato, in suo onore, un match “di rappresentanza” di 18 buche, cui hanno partecipato il Presidente del Club Carlo Potena, il professionista di circolo, nonché maestro di golf Fabio Paolozzi e la giovane promessa del golf italiano Gemma De Gennaro, già vincitrice del Campionato Regionale di Lazio, Abruzzo e Molise.Gemma De Gennaro e l'Ambasciatore

L’Ambasciatore, il quale ha una buona categoria di gioco, ha potuto constatare la bellezza è la difficoltà del campo da golf di Filignano, giocando per sei ore di fila, fin qui tutto nella norma. Bisogna dire, però, che lo stesso aveva già giocato poco prima su un altro campo sempre da 18 buche, il che lo rende alquanto eccezionale.

Alla fine della giornata l’Ambasciatore ha ringraziato per l’ospitalità ricevuta e omaggiato i presenti con gadget legati al golf provenienti da tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: