CAMPOBASSO – Perquisiti leader del “Movimento dei Forconi”

Movimento Forconi
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CRONACA – Serie di perquisizioni in corso da parte della Polizia nei confronti di vari leader ed esponenti del “Movimento dei Forconi” in varie città italiane.

C’è anche Campobasso nella lista delle città in cui si stanno effettuando perquisizioni nei confronti di vari leader ed esponenti del “Movimento dei Forconi”.

Si cerca in questo modo, di fare luce sulle vere intenzioni degli appartenenti al Movimento. Dalle indagini è emersa, infatti, l’intenzione di attuare l'”Ordine di cattura popolare”, un documento, pubblicato proprio sul loro blog lo scorso 29 dicembre, nel quale si invitano i cittadini ad arrestare tutti i parlamentari e gli esponenti del governo e il presidente della Repubblica.

Lo stesso documento è stato depositato in alcuni uffici di polizia. Gli stessi indagati, inoltre, hanno postato sui social network diversi appelli per una rivolta sociale.

Al momento sono ben 18 le perquisizioni effettuate anche in altre città quali Ascoli, Como, Firenze, Latina, Roma, Taranto e Treviso. Perquisiti anche i responsabili dell’aggressione, sempre lo scorso dicembre, nei confronti del parlamentare di Forza Italia Osvaldo Napoli, davanti a Montecitorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: