EVENTI – Immigrazione e sicurezza, incontro pubblico con Biffoni (PD)

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Immigrazione e sicurezza: due temi caldi nell’agenda politica nazionale e non solo, che il Partito Democratico molisano affronta con un incontro pubblico venerdì prossimo a Isernia. Ospite dell’iniziativa è Matteo Biffoni, sindaco di Prato e delegato ANCI per l’immigrazione.

«In quell’occasione – annuncia Micaela Fanelli, segretario regionale Pd Molise – analizzeremo la delicata questione, mettendo sotto la lente la situazione attuale. Ma, naturalmente, come nello stile che ormai ci caratterizza, avanzeremo anche le possibili proposte politiche per evitare allarmismi e facili demagogie. L’assemblea – dice ancora la Fanelli – sono aperti a ospiti esterni al partito, rappresentanti delle istituzioni, del partenariato e delle associazioni, individuati in base alla tematica affrontate. Ha, tuttavia, la caratteristica di tavoli di lavoro e non a carattere convegnistico. Ci aspettiamo, ancora, interlocutori pubblici, associativi, sindacali, che con franchezza possano aiutarci a capire il fenomeno, sottolineare mancanze e lanciare, insieme a noi, le proposte».

L’incontro, che rientra nella strategia di ascolto messa in campo dal PD in vista degli appuntamenti congressuali, si terrà venerdì 24 marzo, nella sala consiliare dell’Amministrazione provinciale, con inizio alle ore 15.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: