SESTO CAMPANO – Sesso in stazione, coppia di africani denunciata

sesto campano stazione
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CRONACA – I due sono stati beccati mentre consumavano un rapporto sessuale nella sala d’attesa della stazione.

Due extracomunitari di origine africana, ospiti di centri di accoglienza della provincia, sono stati beccati, nel pomeriggio di ieri, mentre completamente nudi, nella sala d’attesa della stazione, erano intenti a consumare un rapporto sessuale.

Forse la giovane coppia ha pensato che in quel luogo isolato non arrivasse nessuno. La stazione infatti non è molto frequentata. In realtà, gli è andata male. Una persona adulta ha notato i due intenti a scambiarsi effusioni e ha contattato i carabinieri.

Denunciati, subiranno un processo per il reato di atti osceni in luogo pubblico e non si esclude che la magistratura possa valutare la loro posizione di soggiorno temporaneo in Italia, con una eventuale espulsione dal territorio nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: