VIABILITA’ – Lavori di messa in sicurezza dei viadotti sulla Tangenziale est di Campobasso

municipio campobasso
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Via libera alla delibera della Giunta comunale con cui si autorizzano i lavori di manutenzione e sostituzione dei giunti lungo i viadotti e lo svincolo della Tangenziale Est.

Lavori che si sono resi necessari dopo un attento monitoraggio del settore Lavori Pubblici guidato. Monitoraggio che ha portato a considerare lo stato di degrado di molti giunti per i quali si è resa necessaria la sostituzione. Per detti interventi sono stati stanziati 100mila euro.

Una cifra consistente che permetterà di rendere più sicura la circolazione su una delle arterie più trafficate della città, soprattutto nel tratto dello svincolo (altezza del Terminal) percorso da circa 1500 veicoli al giorno, molti dei quali sono mezzi pesanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: