CERRO AL VOLTURNO – Il Comune diventa “social”

Pagina Twitter Comune di Cerro al Volturno
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CERRO AL VOLTURNO – Diverse iniziative in programma per dialogare coi cittadini.

L’Amministrazione Di Ianni, in questi mesi, sta lavorando molto sull’aspetto della comunicazione esterna, della valorizzazione del territorio e del marketing. Lo scopo? Innanzitutto informare i cittadini sulle iniziative programmatiche in corso, ma anche per farsi conoscere maggiormente all’esterno.

Oltre alla pagina Facebook “Cerro Informa”, costantemente aggiornata con le novità riguardanti l’amministrazione comunale, è stato attivato il profilo ufficiale Twitter del comune di Cerro al Volturno. I follower della pagina twitter Cerro al Volturno potranno conoscere le novità amministrative aggiornate in tempo reale e tutte le iniziative approntate dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Remo Di Ianni.

Attivato, inoltre, un nuovo servizio mail aperto a tutta la cittadinanza. Tutti gli abitanti del territorio comunale e non solo potranno chiedere delucidazioni o informazioni all’indirizzo mail: comunicazionecerroalvolturno@gmail.com .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: