PROVINCE – Senza soldi i due presidenti Battista e Coia lanciano l’S.O.S

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Le Province molisane battono cassa come quelle dell’intera Italia e scrivono alla Corte dei Conti e alla Procura della Repubblica in maniera cautelativa sottolineando come sia impossibile per i due Enti proseguire il cammino finanziario e amministrativo senza soldi in Bilancio.

Coia e Battista rispettivamente presidenti delle due Province molisane oggi hanno ancora una volta evidenziato in una conferenza stampa congiunta il dramma e i forti e gravosi problemi che i due enti attraversano impossibilitati a svolgere una programmazione adeguata sui settori di cui hanno la competenza soprattutto scuola e viabilità provinciale con gravi rischi per i cittadini che utilizzano le arterie provinciali quasi tutte dissestate e per gli alunni causa alcuni plessi scolastici di proprietà provinciale vetusti e quindi assolutamente da rimettere in sicurezza.

Per la Provincia di Campobasso sono circa venti i milioni di euro che mancano in cassa e quindi a questo punto è assai difficile chiudere il Bilancio. Stessa situazione per la Provincia di Isernia.

Le due Province della Regione, così come quelle dell’intera Italia, continuano la protesta verso il Governo e chiedono che si rivedano le competenze e pertanto le rimesse finanziarie da riconfigurare ai due enti locali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: