UNIMOL – L’on. Boccia “Il testo tirato in ballo, se è così, è ininfluente nella valutazione complessiva”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Le dichiarazioni, riportate su altra parte del giornale, da parte del Rettore dell’Università del Molise Gianmaria Palmieri sono riferite al presunto caso Boccia parlamentare del Pd docente associato da poco di economia aziendale presso lo stesso Ateneo molisano.

Secondo quanto è apparso sulla stampa nazionale (Il Fatto quotidiano), l’on. Boccia tra le pubblicazioni presentate per il trasferimento a Campobasso avrebbe allegato un testo non suo.

Il parlamentare pugliese difendendosi dall’accusa ha precisato:

“Escludo categoricamente che abbia potuto influire su qualsiasi valutazione che riguarda la mia persona. Tra l’altro confermo che ho fatto un trasferimento a Campobasso semplicemente per aiutare un’Università del sud a fare un pò di attività scientifica sui temi sui quali io sono in aspettativa obbligatoria senza assegno. Il Liuc Paper sul Tif di Chicago non è mio e l’ho presentato a un seminario. È una lettura consigliata. Se è finita nella lista delle cose trasmesse a Campobasso è assolutamente ininfluente. Stiamo parlando di una collana dipartimentale, che ha valore “zero”. Penso che siano state prese in fretta e furia le ultime cose che comparivano sul mio sito, tutto qui. E che la valutazione sia stata fatta sulle mie monografie, che sono assolutamente valutabili”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: