CASA – Numerose famiglie Iacp con lo sfratto, L’Usb incontra il Prefetto

La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Senza lavoro e sfrattati. Qualche centinaio di famiglie Iacp su tutto il territorio regionale potrebbero essere messe alla porta perché morose.

Del problema se ne è parlato stamane in Prefettura a Campobasso dove Sergio Calce dell’Unione sindacale di base che ha chiesto e ottenuto l’incontro al palazzo del governo di città, ha posto il problema al Prefetto del capoluogo di regione alla presenza dei dirigenti dell’ Istituto case popolari nel tentativo di bloccare per il momento almeno gli sfratti e nel frattempo studiare le soluzioni di pagamento rateizzato o accompagnate da aiuti afferenti alle politiche sociali che però al momento non contemplano per questi casi alcuna voce finanziaria.

E proprio su ciò Calce si è soffermato sollevando il problema di una politica in questo settore più sensibile e quindi invitando la Regione e gli enti locali ad aprire un tavolo per rimuovere i disagi soprattutto di quelle famiglie che, come in questa occasione, hanno in pericolo un tetto sotto cui stare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: