POLITICA – Pd, elezione dei delegati alla Convenzione provinciale. Iniziata la fase di consultazione

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Con la riunione del circolo di Isernia, tenutasi il 25 marzo scorso, è iniziata la consultazione degli iscritti del Pd per la elezione dei delegati alla Convenzione Provinciale in programma il 5 aprile.

Le assemblee dei Circoli di Isernia, Filignano e Frosolone hanno dato i seguenti risultati: Renzi: 90.38, Emiliano: 6,73, Orlando: 2,88.

“L’affluenza al voto, risultata superiore al 50% degli aventi diritto, – afferma il presidente della commissione provinciale per il congresso, Franco Capone – conferma la presenza di una classe dirigente diffusa sul territorio provinciale e costituisce una solida base   per avviare con determinazione e passione il processo di riorganizzazione del Partito.

Per questo motivo, si ringraziano i numerosi iscritti e simpatizzanti che hanno partecipato ai dibattiti, in un clima di grande serenità, invitando tutti i cittadini che si riconoscono nel centro sinistra a partecipare alle riunioni organizzate dai Circoli in preparazione delle Primarie che si svolgeranno il 30 aprile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: