REGIONE – Agevolazioni start up, Molise al 6° posto: investiti circa 44 milioni di euro

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Innovazione e competitività con le start up il Molise procede a buona andatura.

Il presidente Frattura commenta il dato del Sole 24 Ore sulla scorta del censimento condotto da Finanziamentistartup.eu: “Con 44 milioni e mezzo di euro il Molise è al sesto posto per gli stanziamenti pubblici destinati alle start up. Cinque bandi aperti al momento per agevolare e spingere su innovazione e competitività: siamo tra le Regioni italiane che finora più hanno investito per le nuove imprese, continueremo a farlo”. -Continua-

“La fotografia attuale ci pone in una posizione di rilievo a livello nazionale in termini di programmazione e investimenti per favorire la nascita di start up e consolidare nuove e competitive opportunità di crescita per il nostro territorio: cinque misure attive, di cui ben quattro della nostra Regione. I nostri stanziamenti ammontano già a 43,8 milioni di euro, un impegno evidentemente concreto”. In arrivo ulteriori 2 milioni del nuovo Bando Fesr Fse 2014-2020.

“A fine mese pubblicheremo il nuovo bando relativo al Fondo Fesr-Fse 2014-2020: altri 2 milioni di euro – ricorda il presidente –, sempre per start up innovative ad alta intensità di applicazione di conoscenza e iniziative di spin-off della ricerca con un’attenzione particolare ai giovani. Il Molise va avanti come indicatori ufficiali confermano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: