REGIONE – Tavolo di coordinamento regionale contro la violenza di genere

violenza sulle donne
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Dare continuità agli interventi finora realizzati al fine di implementare il processo di integrazione sul territorio regionale, sfruttando in maniera ottimale le esigue risorse a disposizione.

Su questo tema presso la sala Giunta di via Genova, si è riunito il tavolo di coordinamento regionale contro la violenza di genere. Dall’incontro è emersa l’importanza di continuare a promuovere e sostenere politiche integrate e coordinate in favore dei minori e delle donne vittime di violenza.

Abbiamo in animo di proseguire le attività in termini di confronto su queste tematiche così sensibili– ha affermato il vicepresidente della Regione Molise, Vittorino Facciolla- l’incontro preventivo col partenariato è importante per far emergere i fabbisogni e raggiungere, poi, il soddisfacimento dei destinatari, confidando di ottenere nel medio- lungo periodo i risultati sperati”.

Massima la sensibilità manifestata dai presenti che torneranno a riunirsi il prossimo mese di aprile. Uno strumento importante, il Tavolo istituzionale contro la violenza di genere, che svolge attività di condivisione, riflessione e confronto sulle tematiche che impattano sulla dimensione di genere a livello regionale, prevedendo anche il confronto delle azioni positive territoriali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: