
CAMPOBASSO – Arriverà intorno alle ore 10,00 di domattina la presidente della Camera Laura Boldrini in tempo per l’inaugurazione dell’anno accademico 2016-2017 dell’Università degli studi del Molise programmata per le ore 10,30.
La presidente della Camera doveva essere a Campobasso il 10 marzo giorno stabilito per la cerimonia del nuovo accademico avviato ovviamente già da ottobre ma problemi di salute della stessa ne hanno rinviato l’arrivo in Molise e quindi lo spostamento dell’inaugurazione.
Il programma di domani sabato 1 aprile prevede pertanto l’arrivo degli ospiti nell’aula Magna dell’Unimol presso il Rettorato con un cerimoniale dove ci saranno i saluti del sindaco della città Battista quindi gli interventi del presidente della Regione Frattura e poi della presidente della Camera Laura Boldrini.
Seguiranno le relazioni degli studenti affidata a Luca Colacrai della rappresentante del personale tecnico amministrativo Francesca Carnevale e quindi del Rettore Gianmaria Palmieri e di Cecilia Tomassini ordinario di demografia presso l’Unimol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA