EVENTI – “Giornata Regionale dell’educazione allo sviluppo” a Palazzo Vitale

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Saranno illustrati i risultati dei quattro progetti pilota del “Rural DEAR Agenda”, i cui responsabili riceveranno un attestato di merito.

Si terrà domani 7 aprile 2017 dalle ore 9:30 nel Parlamentino di Palazzo Vitale in via Genova a Campobasso la “Giornata Regionale dell’educazione allo sviluppo”, nella quale saranno affrontati temi diversi quali: diritti umani, migranti, parità di genere e tutela ambientale.

Giornata Regionale dell'educazione allo sviluppoL’evento, organizzato dalla Regione, sarà un’occasione per approfondire il progetto “Rural DEAR Agenda” – finanziato con i fondi del Programma EuropeAid – di cui la Regione Molise è partner con altri 6 paesi (Spagna, Polonia, Grecia, Bulgaria, Cipro e Malta) e che ha come obbiettivo la realizzazione di un’agenda condivisa in ambito europeo per promuovere l’educazione allo sviluppo nelle aree rurali.

Durante l’evento, inoltre, una rappresentanza di studenti provenienti dagli Istituti scolastici Pertini e Montini di Campobasso riceverà in omaggio libri di testo per approfondire il tema del risparmio energetico e delle energie rinnovabili.

Infine sarà presentato il nuovo portale della Regione Molise dedicato alla Cooperazione europea.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: