POLITICA – Il Meetup “Isernia 5 Stelle” fa tappa in piazza della Repubblica

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

ISERNIA – Domani  8 aprile dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 17:00 alle 20:00,  in Piazza della Repubblica (Piazza Stazione) ad Isernia, il Meetup “Isernia 5 Stelle” organizzerà un banchetto informativo.

Sarà la consueta occasione per informare i cittadini sui temi e sulle proposte del MoVimento 5 Stelle, ma soprattutto per ascoltare la loro voce ed il loro parere circa i problemi e le questioni più sensibili della Città nelle ultime settimane.

“La Giunta D’Apollonio – affermano dal M5 Stelle – è ogni giorno in fibrillazione a causa della palese incapacità di gestire l’amministrazione comunale e sempre più alle prese con lotte intestine che nulla hanno a che vedere con gli interessi della collettività. Numerosi membri della minoranza si sono ormai rivelati “fiancheggiatori” dell’attuale sindaco, suscitando gli strali e le contumelie di molti consiglieri di maggioranza che non gradiscono tale atteggiamento; tutto ciò ha generato una paralisi completa e ha svelato l’inconsistenza di una Giunta comunale assolutamente inadeguata – concludono – al ruolo che ricopre”.

Dal Movimento  rivendicano una sola “opposizione seria e puntuale”, quella del proprio portavoce Mino Bottiglieri che ha accusato, nell’ultimo Consiglio Comunale, in modo chiaro ed inequivocabile, la Giunta di non avere le “mani libere” per agire negli interessi della collettività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: