CRONACA – Tentano di rubare un’auto, beccati in flagranza

furto d'auto
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Tentavano di rubare un’auto parcheggiata in pieno centro, a scoprirli in flagrante gli uomini della Squadra Volante in perlustrazione.

Due pluripregiudicati, uno fungeva da palo, l’altro si adoperava a forzare i blocchi del veicolo,   sono stati deferiti alla autorità giudiziaria per tentato furto, uno dovrà rispondere anche di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. 

A seguito di perquisizione perdonale, infatti, gli agenti gli hanno trovato addosso un coltello. 

Sono stati emessi, inoltre, due fogli di via obbligatorio nei confronti di altri soggetti provenienti da regioni limitrofe che, non sapendo giustificare la loro presenza sul territorio, hanno destato sospetto nei poliziotti, anche in considerazione di alcuni precedenti penali a loro carico per reati contro il patrimonio.

Tali operazioni sono state svolte nel corso dell’attività di prevenzione della Questura di Campobasso che ha visto impiegati i diversi uffici della Polizia di Stato operanti nella provincia con il determinante ausilio del Reparto  Prevenzione Crimine di Pescara.

Il dispositivo messo in atto dal questore Pagano ha portato ad una straordinaria attività di contrasto del crimine che ha consentito di identificare circa 600 persone, controllare 400 veicoli ed elevare numerose contravvenzioni al Codice della Strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: