SANITA’ – La “Cattolica” annuncia il piano di rilancio della sua sede di Campobasso

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Investimenti tecnologici e azioni a favore delle fasce più deboli, da qui parte il rilancio della Fondazione Giovanni Paolo II.

Un programma di qualità per il futuro che ha bisogno del supporto del personale.

Questo è quanto comunicato oggi dal Presidente, Maurizio Guizzardi, dal Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Rocco Bellantone, dal Direttore Scientifico, Giovanni Scambia, e dal Direttore Generale, Mario Zappia, ai dipendenti della Fondazione.

La riunione infatti è stata convocata per condividere con il personale il nuovo corso dell’ospedale e dare nuovo imprinting alla comunicazione, soprattutto quella interna. La Fondazione superati i momenti difficili si prefigge una nuova stagione all’insegna del rilancio.

“Un ringraziamento particolare va a tutto il personale – commenta il Direttore Mario Zappia – che anche in situazioni di difficoltà, ha garantito il massimo impegno. Anche per questo, siamo sempre riusciti ad offrire servizi di qualità alla popolazione.  Il senso di apparenza è la linfa vitale della nostra Istituzione. Lavoreremo, anche con un rinnovato percorso di Comunicazione interna, perché questo sentimento si rafforzi ulteriormente.  Siamo una Istituzione sanitaria Cattolica che non persegue alcuna finalità di profitto, come già annunciato, intensificheremo la nostra attività a favore delle Persone meno fortunate con diverse iniziative di solidarietà”.

L’incontro si è concluso con l’annuncio della presentazione del Piano Industriale alle istituzioni locali e agli stakeholder del territorio che avverrà nel momento in cui la Fondazione e l’Università Cattolica sottoscriveranno l’accordo con la Regione Molise.

Tra i punti oggetto dell’intesa la cessione a titolo gratuito di parte dell’edificio di proprietà dell’Ateneo del Sacro Cuore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: