CULTURA – Musei gratis o quasi per gli studenti molisani, protocollo di intesa

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Gli studenti molisani potranno avere accesso, per visite didattiche, nei musei e nei siti locali di interesse storico e paesaggistico dell’Abruzzo e del Molise, gratis o a prezzi molto calmierati.

È  quanto stabilito da un protocollo d’intesa che sarà firmato sabato prossimo, 22 aprile, alle 12.30 al Cerp, il Centro di ricerche preistoriche a Isernia, in località La Pineta. L’accordo sarà firmato da Ufficio scolastico regionale del Molise, Anci del Molise e dell’Abruzzo e dall’Associazione per la ricerca e azione, col patrocinio della Provincia di Isernia.

Interverranno il presidente regionale dell’Anci, Pompilio Sciulli, quello della Provincia, Lorenzo Coia, il consigliere provinciale delegato al turismo Daniele Saia, il responsabile dell’Associazione per la ricerca e azione Orazio Di Stefano, sindaci e amministratori comunali, responsabili delle Pro loco e la direttrice dell’Ufficio scolastico regionale, Anna Paola Sabatini.

Lo scorso anno furono circa 3mila i ragazzi abruzzesi che visitarono Agnone, Frosolone, Pietrabbondante, Scapoli, Castel San Vincenzo, Montefalcone, Canneto di Roccavivara e Montemitro in occasione di gite scolastiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: