
CAMPOBASSO – Attivazione dei servizi ambulatoriali, il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, illustrerà le novità sul territorio in una conferenza stampa il prossimo mercoledì 26 aprile a Montefalcone nel Sannio presso la sala consiliare del Comune alle ore 11,00.
Con il sindaco Gigino D’Angelo e gli amministratori dei centri interessati, parteciperanno il direttore generale dell’Asrem, Gennaro Sosto, il direttore amministrativo dell’Asrem, Antonio Forciniti, il direttore del distretto sanitario di Termoli, Giovanni Giorgetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













