SANITA’ – Servizi ambulatoriali sul territorio pronti all’avvio

asrem
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Attivazione dei servizi ambulatoriali, il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, illustrerà le novità sul territorio in una conferenza stampa il prossimo mercoledì 26 aprile a Montefalcone nel Sannio presso la sala consiliare del Comune alle ore 11,00.

Con il sindaco Gigino D’Angelo e gli amministratori dei centri interessati, parteciperanno il direttore generale dell’Asrem, Gennaro Sosto, il direttore amministrativo dell’Asrem, Antonio Forciniti,  il direttore del distretto sanitario di Termoli, Giovanni Giorgetta.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: