CRONACA – Evade i domiciliari, tratto in arresto in flagranza di reato

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

TERMOLI – Un ventiseenne D.D. evaso agli arresti domicilairi la scorsa notte a Termoli  è stato tratto in arresto, in flagranza di reato.

A seguito di un appostamento effettuato alle ore 1,30 nei pressi della sua abitazione, gli agenti della Volante di quel Commissariato di P.S. hanno fermato il giovane alla guida di un’autovettura che all’alt risultava sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita, mostrando ancora una volta un atteggiamento irrispettoso e di totale disinteresse delle norme.

Già in passato infatti, a causa della sua indole trasgressiva e poco incline al rispetto di leggi e regolamenti, era stato sorpreso in più occasioni a non rispettare l’obbligo di dimora a cui era sottoposto, tanto che il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Larino aveva aggravato la sua posizione, sostituendola con quella degli arresti domiciliari.

Al termine delle incombenze di rito, il giovane veniva associato presso la Casa Circondariale di Larino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: