EVENTI – Italia: feste e tradizioni. 75 partecipazioni per il concorso fotografico Città di Isernia

concorso fotografico
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

ISERNIA – È stata convocata per mercoledì 10 maggio, alle ore 11, nella sala Raucci del Comune di Isernia, la conferenza stampa di presentazione della cerimonia di premiazione del concorso fotografico nazionale ‘Città di Isernia’, dal titolo “Italia: feste e tradizioni”.

Alla segreteria del concorso sono pervenute 75 domande di partecipazione. La giuria è composta da Antonio Buzzelli (consigliere nazionale U.I.F.), Luca Del Monaco (fotografo), Mauro Gioielli (giornalista e demologo), Michele Montano (fotografo), Franco Valente (architetto).

La cerimonia di premiazione si terrà il 27 maggio prossimo nell’auditorium Unità d’Italia, con l’intervento del fotografo Luciano Ferrara.

Il concorso è stato organizzato da “Officine Cromatiche, Fotoamatori Isernia” con la raccomandazione della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) e il patrocinio di: Regione Molise, Provincia di Isernia, Comune di Isernia, Cooperativa LAI, Molisè, associazione Sm’Art, Rotary Club Isernia, Unione Italiana Fotoamatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: