CRONACA – Fanno esplodere il bancomat e scappano con il bottino, colpo alla BPER

vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Un nuovo colpo è stato messo a segno, questa notte, ai danni di un Istituto di credito della città. A finire nel mirino di malviventi la filiale della Banca Popolare dell’Emilia Romagna di via IV Novembre.

Intorno alle 4.00, ignoti, dopo aver sfondato la porta d’ingresso della filiale, si sono intrufolati all’interno facendo esplodere lo sportello ATM dell’Istituto. Poi si sono dileguati con il bottino: circa 20mila euro. Il tutto in una manciata di minuti.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto e risalire ai responsabili. Tempestivamente sono giunte due pattuglie della Squadra Volante per i primi accertamenti del caso, immediatamente coadiuvate dagli operatori del locale Gabinetto di Polizia Scientifica e della Squadra Mobile per i rilievi di rito e la ricostruzione della scena del crimine.

I primi spunti investigativi  sono stati acquisiti dalla Squadra Mobile che sta procedendo a serrate indagini volte a pervenire all’identificazione dei responsabili.

La Questura rinnova l’invito ai cittadini a collaborare, fornendo eventuali elementi utili per individuare gli autori del reato.

Intanto, la Sala Operativa della Questura ha già diramato le note di ricerca alle altre Forze dell’Ordine e sono stati organizzati posti di controllo – tuttora in corso – sulle principali arterie provinciali in direzione Termoli, Foggia e Roma/Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: