GIRO D’ITALIA – Accoglienza e ritorno pubblicitario notevoli

giro d'italia montenero
Panificio Di Mambro Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Blackberries Venafro
5x1000 Neuromed

CAMPOBASSO – All’indomani del grande spettacolo offerto dal Giro d’Italia nella tappa partita da Montenero di Bisaccia, il consigliere regionale delegato allo Sport, Carmelo Parpiglia, esprime tutta la soddisfazione per la perfetta riuscita dell’evento.

“La Regione ha fatto per intero la sua parte rendendo possibile l’evento così come avvenuto due anni fa in occasione della tappa arrivata a Campitello Matese. Stavolta si è trattato di una partenza – continua il consigliere regionale delegato allo Sport – ma l’immagine che abbiamo dato come accoglienza e bellezza del paesaggio è stata lo stesso notevole”.

“Sul piano della partecipazione – dice Parpiglia – è stata una mattinata straordinaria. Bello vedere tanta gente insieme per una manifestazione sportiva e altrettanto entusiasmante è stata la rappresentazione del Molise, in mondovisione al Giro del Centenario”.

“Ringrazio l’amministrazione comunale di Montenero per aver organizzato in modo eccellente, e il coordinatore locale di tappa, Teresio Di Pietro. Un plauso alla società sportiva Montenero Bike degli infaticabili Gennaro Di Lisio e Giovanni Morrone, senza dimenticare l’apporto indispensabile di Protezione civile, pro loco, forze dell’ordine e volontari. Infine, la citazione più importante, che è per la gente di Montenero, ospitale e calorosa. Per i ciclisti del Giro una bella testimonianza d’affetto – conclude Carmelo Parpiglia – e per il Molise uno spot efficace sul piano turistico e, in generale, della promozione del territorio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!