MOBILITA’ – Parcheggio gratis per auto ibride ed elettriche

Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO –  Parcheggio gratis sulle strisce blù per le auto ibride a doppia propulsione elettrica e termica.

E’ quanto comunica l’Amministrazione comunale di Campobasso sulla scorta di un percorso iniziato un anno fa che ha richiesto una serie di passaggi per arrivare all’ultima delibera, di qualche giorno fa, quella che ha dato il via ufficiale alla concessione dello speciale permesso.

“Per ottenerlo – spiega l’assessore comunale Stefano Ramundo – servirà semplicemente recarsi nella sede dell’AJ Mobilità in via Gazzani 33 (di fronte alla porta carraia del carcere) con un documento di identità e con la carta di circolazione dell’auto in questione e il rilascio sarà immediato. È possibile anche accorciare ulteriormente i tempi inviando la suddetta documentazione al seguente indirizzo: campobasso@a-j.it”.

“Un’iniziativa importante per una città che come Campobasso – conclude Ramundo – pur non avendo grandi problematiche relative alle polveri sottili pone il capoluogo di regione in una posizione di rilevanza sul panorama nazionale. Si apre così un percorso verso la mobilità sostenibile, il rispetto dell’ambiente e delle buone pratiche. Si tratta anche di una valida azione di rispetto verso la salute dei cittadini e di un incoraggiamento verso migliori stili di vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: