AGNONE –  Servizio a largo raggio dei Carabinieri, raffica di controlli, perquisizioni e sequestri

carabinieri
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CRONACA – Un servizio a largo raggio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agnone, è stato predisposto nelle  ultime ore attraverso l’impiego dei  militari delle Stazioni dipendenti e del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Posti di blocco sono stati istituiti nei punti nevralgici del territorio alto molisano, nel corso dei quali sono stati eseguiti accertamenti su cinquanta veicoli in transito, identificate settanta persone tra conducenti e passeggeri, e nei casi sospetti si è proceduto ad effettuare perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva.

Ispezioni hanno riguardato anche quattro locali pubblici, al fine di accertare eventuali violazioni in materia amministrativa e igienico-sanitaria.

Otto invece  sono state le violazioni riscontrate alle norme del Codice della Strada e numerosi gli alcoltest eseguiti per accertare una eventuale guida in stato di ebrezza.

Due veicoli sono stati sottoposti a sequestro perché messi in circolazione privi di copertura assicurativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: