EVENTI – Valle del Volturno in Festa, continuano gli appuntamenti dei Piccoli Comuni

cerro-al-volturno
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CERRO AL VOLTURNO – Continua l’appuntamento itinerante con la Festa dei Piccoli Comuni della Valle del Volturno. Dopo la presentazione ufficiale presso il comune di Colli a Volturno e lo svolgimento di alcune attività sul territorio delle municipalità che hanno aderito, giovedì 1 giugno sarà la volta di Cerro al Volturno.

Grazie alla collaborazione tra Anci Molise, Comune di Cerro al Volturno e Pro Loco Cerrese 1982 si svolgerà il convegno dal titolo “Una Certa Idea in Comune, i Piccoli Comuni e la strategia nazionale aree interne”. Appuntamento promosso dall’organizzatore della Festa dei Piccoli Comuni della Valle del Volturno, l’ambasciatore d’Europa per Anci Molise, Gabriel Paolone, ed attuale consigliere comunale di Cerro al Volturno.

Per l’occasione interverranno ospiti di rilievo assoluto. Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Cerro al Volturno Remo Di Ianni e del presidente della Pro Loco Cerrese 1982 Entino Paolone, si entrerà nel vivo del convegno. Si susseguiranno gli interventi di: Vincenzo Cotugno (Presidente Consiglio Regionale del Molise, Lorenzo Coia (Presidente Provincia di Isernia), Pompilio Sciulli (Presidente Anci Molise), Andrea De Marco (Direttore Regionale Legambiente Molise), Letizia Di Iorio (sindaco di Pizzone), Erika Iacobucci (Vice Sindaco di Scontrone), Giorgia Marinucci (Dipartimento Economia Territoriale Ifel). Le conclusioni verranno affidate a Gian Paolo Rosato (Coordinatore Anci Giovani Abruzzo).

L’incontro verrà moderato dall’organizzatore Gabriel Paolone. Appuntamento che si svolgerà giovedì dalle ore 17:30 all’interno dell’aula consiliare del comune di Cerro al Volturno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: