SERVIZIO CIVILE – Assistenza ad anziani e minori, cercasi volontari

Roccamandolfi
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

ROCCAMANDOLFI – Anche il Comune di Roccamandolfi, nell’ambito dei 178 volontari di servizio civile concessi all’’A.N.P.E.A.S. Onlus, ha avuto la conferma dell’attribuzione di due progetti denominati “MORFEO 3”, e “APOLLO 2”.

“I progetti – fa sapere il sindaco Giacomo Lombardi – porranno in essere interventi di assistenza in favore di anziani e minori residenti in loco, attraverso l’operato di 2 volontari”.

Possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data della presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, in possesso dei seguenti requisiti: a) cittadini italiani; b) cittadini dell’Unione Europea; c) cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti; d) non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena di reclusione.

Inoltre non possono presentare domanda i giovani che già prestano o abbiano prestato servizio civile in qualità di volontari ai sensi della legge n.64 del 2001 e i giovani che abbiano in corso con l’ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo.

Le domande di partecipazione al Bando, dovranno essere indirizzate e pervenire esclusivamente presso la sede operativa dell’associazione A.N.P.E.A.S. Onlus in c/da Girone n.3 – 86040 Ripabottoni (CB) entro e non oltre le ore 14:00 del 26 giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

La domanda può essere presentata solo ed esclusivamente nei seguenti modi: 1) con Posta Elettronica Certificata (PEC); 2) a mezzo raccomandata A/R; 3) a mano in busta chiusa.

Nel caso in cui venga scelta la modalità di presentazione della domanda “a mano” si precisa che la consegna della domanda di partecipazione potrà avvenire dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 14:00.

L’Amministrazione comunale di Roccamandolfi in un’ottica di trasparenza e condivisione invita tutti gli aventi diritto a partecipare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: