EVENTI – Procreazione assistita e utero in affitto, avvocati a confronto

Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Dalle 15 alle 19 di domani, venerdì 9 giugno, presso l’Hotel San Giorgio, avvocati, giuristi e medici si confronteranno su due tra i temi più delicati e di stretta attualità che investono centinaia di famiglie e nuclei familiari: la procreazione medicalmente assistita e l’utero in affitto.

Dalla normativa alla giurisprudenza, verranno messi a confronto e analizzati casi ed esperienze concrete per comprendere quale sia il futuro e l’evoluzione di una materia complessa e sensibile che comprende aspetti normativi e sociali che attendono risposte concrete.

Il convegno, organizzato dall’Aiga Campobasso in collaborazione col Comitato Pari Opportunità del capoluogo, sarà introdotto e moderato dagli avvocati, Mariangela Di Biase (presidente sezione AIGA di Campobasso) e Celestina Terzano (presidente CPO Campobasso).

Interverranno il dott. Alfredo Di Gregorio (Ginecologo), la prof.ssa Loredana Tullio (UNIMOL), l’avv. Gianni Spina e il dott. Fabrizio Pasquale (magistrato del Tribunale di Vasto).

È previsto il saluto dell’avv. Demetrio Rivellino (presidente Ordine Avvocati Campobasso).

Parte attiva nella organizzazione del convegno è stata svolta dall’Associazione Elsa di Campobasso. L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Campobasso per n. 4 crediti formativi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: