CRONACA – Piomba con l’auto su posto di blocco, cinque feriti

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

SANT’AGAPITO – Un incidente stradale è avvenuto, nella tarda serata di giovedì, sulla statale venafrana all’altezza del bivio di S. Agapito.

Erano le 23:15 quando due gazzelle del nucleo radiomobile della compagnia carabinieri di Isernia, impegnate in un posto di blocco, sono state travolte da un’autovettura di grossa cilindrata proveniente da Venafro.

Il conducente, al volante sotto effetti di stupefacenti, ha perso il controllo del mezzo, travolgendo le auto ferme.

Il bilancio dell’incidente è stato di cinque feriti (tra cui alcuni appartenenti all’arma dei carabinieri) e tre veicoli completamenti distrutti. Sul posto le pattuglie della polizia stradale di Isernia che hanno prestato i soccorsi ed effettuato i rilievi tecnici del sinistro stradale.

Ed è proprio durante quest’ultima attività che è stata accertata la positività all’esame tossicologico del conducente dell’autovettura che è piombata sui veicoli in fase di controllo; quest’ultimo è stato deferito all’autorità giudiziaria pentra per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti con il conseguente ritiro della patente ai fini della sospensione.

Disagi sulla circolazione stradale il cui flusso è stato disciplinato dalle pattuglie della Polstrada, coadiuvate dalle volanti della locale Questura ed altre aliquote dei carabinieri accorse in ausilio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: