CITTA’ – Campobasso si dota di un nuovo Piano neve

piano neve campobasso
pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Piano neve per il futuro ci sarà a Campobasso un Centro coordinamento neve con l’obiettivo di offrire un servizio sempre migliore alla cittadinanza.

Si tratta di un importante documento del quale l’amministrazione di Campobasso si è dotata per affrontare le precipitazioni nevose, soprattutto quelle più abbondanti e che creano particolari disagi.

Un’organizzazione sistemica basata su un’ampia rete, che è la risposta concreta all’annuncio fatto all’indomani dell’ondata di maltempo dei mesi scorsi. Organizzazione che favorisce la funzionalità e la fruibilità di tutte le strutture strategiche della città.

Una sorta di canovaccio indispensabile per redigere il Piano Neve e per attuare, contestualmente, tutti quei servizi essenziali a garantire alti livelli di sicurezza sia per gli automobilisti che per i pedoni.

Un modo per essere più vicini alla popolazione e alle esigenze di mobilità anche di quanti arrivano, o devono ripartire, per lavoro nel capoluogo molisano quando le condizioni meteo sono preoccupanti.

Il documento, molto dettagliato, fotografa il territorio comunale e attraverso il C.C.N. mira a distribuire le varie funzioni per strutturare in modo più preciso l’erogazione dei servizi all’utenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: