ATTENTATO – Studenti molisani a Bruxelles, atterrati a Roma senza problemi

studenti molisani attentato bruxelles
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

VENAFRO – Stanno tutti bene i 25 studenti e gli insegnanti molisani che si sono trovati a Bruxelles nelle ore dell’attentato sventato ieri sera alla stazione della capitale Belga.

Abbiamo raggiunto nuovamente al telefono uno degli accompagnatori.

“Dall’Italia avete avuto, sicuramente una percezione più amplificata di ciò che è accaduto. Probabilmente il pericolo è stato avvertito più in Italia che qui, anche perchè il ristorante dove eravamo a cena era molto lontano dalla zona dell’attentato. Mentre, l’albergo era al centro vicino la stazione, ma abbiamo preferito rimanere qualche ora in più al ristorante anziché uscire subito e tornare in hotel, rassicurando immediatamente le famiglie”.

I ragazzi e i docenti sono arrivati a Bruxelles per partecipare oggi a una giornata al Parlamento Europeo quale premio per il Concorso Eu Tube.

Infatti, l’eurodeputato Patriciello arrivato questa mattina a Bruxelles, ha premiato gli studenti e le scuole che hanno vinto il viaggio con il concorso.

Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa al Parlamento Europeo, -continua l’accompagnatore- l’organizzazione è stata  spettacolare. Il solo pensare di essere dentro ad una struttura così importante mi ha fatto venire i brividi. E’ stata una forte emozione!”

Il trasferimento all’aeroporto di Bruxelles Zaventum è avvenuto senza il minimo problema, così come il decollo avvenuto perfettamente in orario alle ore 16,45.

Sono atterrati all’aeroporto di Roma Fiumicino alle 18,50 senza difficoltà alcuna.

I ragazzi e gli insegnanti, infine,  prenderanno il pullman che li riporterà nel Molise, nel giro di un paio d’ore saranno nelle loro “bellissime” città , Venafro, Isernia, Trivento e Campobasso.

Sicuramente un’esperienza, bella o brutta che sia stata, è finita nei migliori dei modi che non dimenticheranno facilmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: