INIZIATIVA – “Progetto Action Woman” per combattere la violenza contro le donne

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

TERMOLI – Violenza contro le donne, La Banca del tempo di Termoli, presieduta da Teresa De Rosa, ha realizzato un opuscolo dal titolo “Progetto Action Woman”, che sarà distribuito in alcune migliaia di copie gratuitamente in numerosi ambiti sociali e sarà presentato ufficialmente nella serata conviviale in programma venerdì sera, 23 giugno, alle 20.30, al ristorante Giorgione in via Rio Vivo, 84 a Termoli.

L’iniziativa sarà illustrata in una conferenza stampa appositamente organizzata, convocata per domani, giovedì 22 giugno, alle 10.30, sempre presso il ristorante Giorgione, in via Rio Vivo a Termoli. Sarà presente una delle fondatrici a livello nazionale del Progetto Action Woman, Sonia Sala. Alla serata conviviale sono state invitate anche le autorità locali.
 
IL PROGETTO ACTION WOMAN
Il progetto Action Woman si attua attraverso la realizzazione di un percorso formativo di crescita dedicato alle donne e costituito da seminari, corsi, conferenze, eventi, iniziative varie. Attività orientate a fare crescere nelle donne la sicurezza di sé, l’autostima, la fiducia in se stesse, accrescere la presa di coscienza delle loro potenzialità. Un percorso che si basa sull’approccio esperienziale per ridisegnare a livello sensoriale le mappe del potenziamento interiore, innanzitutto, e poi nel rapportarsi con il mondo esterno. L’ambizione è di diffondere il progetto al maggior numero di Donne coinvolgendo strutture private e pubbliche, associazioni, amministrazioni, media, a livello locale e nazionale prima di tutto per la promozione e per un supporto concreto a un progetto, che in Italia ha caratteristiche di unicità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: