SCUOLA – Sottodimensionamento dell’ISISS A. Giordano di Venafro, la dirigente scolastica rassicura famiglie e studenti

I.S.I.S.S A. Giordano
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

VENAFRO – La Prof.ssa Rosa Simeone, risponde al dibattito mediatico sul sottodimensionamento dell’Istituto di Istruzione Superiore A. Giordano di Venafro, l’unico istituto della provincia di Isernia ad essere colpito dall’emendamento.

“Mi preme tranquillizzare le famiglie e i nostri studenti circa quanto riportato dagli organi di informazione in merito al dimensionamento delle scuole in Molise. -Commenta il Dirigente Scolastico dottoressa Rosa Simeone- Nulla cambia in fatto di organizzazione didattica e tutti i servizi, come negli anni precedenti, sono assicurati all’utenza“.

“Non vogliamo fare polemica -aggiunge la Dirigente Scolastica- ma solo dare la giusta informazione ai genitori che hanno scelto la nostra scuola per i loro figli. L’offerta formativa non viene minimamente toccata dal provvedimento di dimensionamento che, lo voglio ricordare, è un fatto puramente tecnico. Questa scuola è in reggenza da alcuni anni, quest’anno anche la direzione dei servizi amministrativi andrà in reggenza, ma tutti i servizi resteranno operativi. I genitori potranno tranquillamente constatare di persona quanto da me affermato, recandosi presso le sedi della nostra scuola in ogni momento. Sia in fatto di personale docente e Ata, nulla viene toccato, così come non viene toccata l’organizzazione interna per quanto attiene alle attività degli organi collegiali“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: