CENTRO ORIENTAMENTO PASTORALE – La Parrocchia di San Giovanni in Platea di Venafro col Parroco don Salvatore Rinaldi rappresenterà il sud d’Italia

vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

VENAFRO – Un importante attestato per la Diocesi d’Isernia/Venafro ed in particolare per la Parrocchia di San Giovanni in Platea di Venafro, retta da Don Salvatore Rinaldi.

La citata Parrocchia rappresenterà il sud d’Italia a Torino in occasione della settimana di aggiornamento nazionale del Centro di Orientamento Pastorale (COP) della Cei in programma per questo fine mese.

Un riconoscimento all’impegno di tanti che si prodigano all’interno della citata Parrocchia venafrana ed in particolare del Parroco Don Salvatore Rinaldi che la guida da anni circondato dall’apporto di molti giovani.

Nel corso dell’appuntamento verranno approfonditi tema di assoluto rilievo ed attualità, come quello relativo alle periferie geografiche ed esistenziali.

Interverranno personaggi di spicco tra cui Don Luigi Ciotti, Mauro Magatti, Ernesto Olivieri, il Parroco di Lampedusa, il Cappellano del carcere minorile di Torino ed il predetto Don Salvatore Rinaldi.

Il 29 giugno, giorno decisivo della settimana di aggiornamento, sarà in programma l’attesa tavola rotonda sulle tematiche in questione con Don Rinaldi a rappresentare il sud, un parroco di Torino in rappresentanza del nord ed il parroco di Norcia a portare la voce del centro dell’Italia; modererà i lavori Giovanni Villata.

L’intervento di Don Rinaldi verrà successivamente pubblicato come Atti sugli Orientamenti Pastorali.

Tonino Atella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: